Benvenuto nel portale dell'azienda territoriale per i servizi alla persona di Mariano Comense - TECUM

clicca per ritornare alla modalit� grafica clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

Misura Unica: Sostegno affitto 2022 - Tecum - Servizi alla persona

Notizie - Tecum - Servizi alla persona

Misura Unica: Sostegno affitto 2022

 

 


È stata approvata la graduatoria per il Bando “Misura Unica 22 – Sostegno affitto”.
Tutti i richiedenti, inquilini e proprietari, sono stati avvisati dell’esito dell’istruttoria tramite i contatti indicati nella domanda. Le risorse a disposizione permettono di finanziare solo una parte delle istanze presentate. In caso dovessero rendersi disponibili ulteriori risorse, i beneficiari, collocati in lista di attesa, verranno informati.
Il contributo, pari a 3 mensilità di canone e comunque per un importo non superiore a euro 1.200,00, sarà erogato, direttamente al proprietario, entro fine ottobre.
Eventuale ricorso potrà essere presentato esclusivamente mediante e-mail all’indirizzo tecumserviziallapersona@twtcert.it dal 16 al 30 settembre, specificando il nome del richiedente/beneficiario e la motivazione.
Per ulteriori chiarimenti si rimanda al documento “Direttive e criteri per l'accesso al sostegno  al mantenimento dell'alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza sanitaria da Covid -19". 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Risultato (43 valutazioni)