Benvenuto nel portale dell'azienda territoriale per i servizi alla persona di Mariano Comense - TECUM

clicca per ritornare alla modalit� grafica clicca per un aiuto alla navigazione per consultare l'elenco completo delle access key

Avviso pubblico servizi residenziali minori - Tecum - Servizi alla persona

Notizie - Tecum - Servizi alla persona

Avviso pubblico servizi residenziali minori

 

 

E' intenzione dell'Azienda istituire l'ALBO FORNITORI DI SERVIZI RESIDENZIALI PER MINORI, al fine di facilitare l'individuazione di strutture e il conseguente affidamento.

L’Albo è diviso in sezioni diverse, in relazione alle diverse tipologie di unità d’offerta residenziali individuate dall’Azienda:
A - Comunità educativa 
B - Comunità familiare 
C - Comunità educativa genitore-figlio 
D - Alloggio per l'autonomia per genitore e figli 
E - Alloggio per l'autonomia di tipo educativo

Possono presentare domanda di iscrizione all’Albo tutti gli enti gestori di unità d’offerta sociali residenziali (comunità educative, comunità familiari, comunità educativa genitore-figlio, alloggi per l'autonomia per genitore e figli e Alloggi per l’autonomia di tipo educativo), in regolare esercizio, aventi sede operativa in Regione Lombardia o in altre regioni. Non sono ammesse istanze per unità d’offerta sperimentali.

Per ottenere l'iscrizione all'Albo, i richiedenti dovranno presentare apposita istanza, sottoscritta dal legale rappresentante.

L’iscrizione all’Albo ha validità dalla data di inserimento fino al 31 dicembre 2022; salvo eventuale revoca e/o proroga disposta dall’Azienda.

Gli operatori economici che hanno aderito al precedente avviso, pubblicato nel 2019, e che risultano inseriti nell’Albo fornitori di servizi residenziali per minori o madri con bambini alla data 23.02.2021, saranno d’ufficio inseriti nel nuovo Albo. Il RUP verificherà il perdurare dei requisiti precedentemente dichiarati.

Per maggiori dettagli consultare l'Avviso.

 

Risultato (1002 valutazioni)